Clamerencio Admin replied

351 weeks ago

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Siamo onesti qui, il film dei Fantastici Quattro del 2005 è stato .. OK. Silver Surfer era povero e la franchigia zoppicava e moriva. <br/> <br/> Poi ho sentito del riavvio, ho visto l'hype, le immagini, i poster ecc. ecc. Non ho intenzione di entrare nella Human Torch riuscendo comunque a diventare il fratello di Sue Storm ma a gestire essere un'etnia completamente diversa (la spiegazione orfana di guerra dei Balcani adottata è stata una delle cose che ha davvero ucciso il film per me) troppo. Per essere onesti, sarebbe stato più sensato (e sarebbe stato un po 'più coraggioso) aver reso anche Sue black - avrei rispettato questa decisione. <br/> <br/> Inoltre non dirò molto ha sfoderato le classifiche alte che sono apparse qui per questa trippa oltre a usarlo come prova che ci sono persone che danno valutazioni alte per denaro. <br/> <br/> La cosa che devi sapere prima di considerare di guardare questo … è un film di supereroi molto, molto cattivo. Questo non è il brutto incantesimo in cui alcuni geek ben intenzionati mettono insieme qualcosa su uno shoestring (vedi la maggior parte dei film horror australiani). <br/> <br/> Poteva esserci stata una qualche possibilità se questo avesse la sensazione dei fumetti (leggera, dinamica di gruppo basata sull'azione) o se i personaggi risuonassero anche leggermente con gli originali. Uno dei motivi per cui i film di Spidey hanno funzionato è perché hanno usato bene Peter Parker - hanno tirato fuori una storia passata già lì per fungere da base per lo sviluppo del personaggio meccanico. DC gestisce la stessa cosa nei film di Superman. Nolan ha rotto lo stampo con la trilogia di Batman, ma la maggior parte di questi franchise hanno personaggi bidimensionali che tutti perdonano perché i fumetti danno loro profondità. In questo film sono riusciti a ucciderlo - finisci con quello che pensavo fosse impossibile - un insieme di personaggi a una dimensione. <br/> <br/> La gente incolpa Trask, dice che la sceneggiatura non è buona, ecc ecc. Ecc. Onestamente - E 'così terribile che tutti coloro che sono coinvolti dovrebbero appendere la testa per la vergogna. Le cose così orribili non sono create da una persona che incasina: questo richiede uno speciale sforzo di squadra.
Oddio. I Fantastici Quattro non riescono a prendersi una pausa. Prima c'era il leggendario film inedito di Roger Corman, messo insieme in fretta e furia per mantenere i diritti del fumetto per lo studio. Poi ci sono stati i due deplorevoli film di Tim Story.Ora abbiamo la visione del regista Josh Trank, e odio davvero dirlo, ma quei film di Tim Story erano in qualche modo più divertenti. Non riesco a ricordare l'ultima volta che ho seguito una produzione problematica e infelice come quella di FANTASTIC QUATTRO del 2015. Purtroppo, i realizzatori non sono stati in grado di alzare il naso su questo prima di gettarlo nei cinema con un punteggio del 9% su Rotten Tomatoes. Sapevo che la notizia non era buona con questa, ma ho fatto del mio meglio per sedermi e guardarla con una mente aperta. Voglio dire che avrei potuto persino godermelo un po 'la prima volta che l'ho visto ma, no, una seconda visione ha sfiorato le vibrazioni positive. Questo film è deprimente. Di cosa si tratta questa volta? Le origini dei Fantastici Quattro. Ancora. Anche se leggermente diverso. Reed Richards (Miles Teller, di cui sono certo che rimpiange tutto questo calvario dopo il suo successo di critica in WHIPLASH) è un genio del liceo che ha lavorato con il suo amico di lunga data Ben Grimm (Jamie Bell) per perfezionare un dispositivo di teletrasporto. Il suo progetto guadagna un po 'di attenzione alla fiera della scienza scolastica di Franklin Storm (Reg E. Cathey) e sua figlia Sue (Kate Mara). Storm capisce che Reed non ha raggiunto il teletrasporto ma invece i viaggi interdimensionali, e lo porta a bordo del suo progetto finanziato dal governo, dove stanno sviluppando la stessa tecnologia. Reed lavora con Sue, il suo caldo fratello Johnny (Michael B. Jordon) e il giovane geniale Victor Von Doom (Toby Kebbell) per completare un pod interdimensionale funzionante. Quando il pod è completo e il governo entra per prendere il controllo, Reed conduce una spedizione (ubriaca?) Frettolosa in un'altra dimensione, chiamando la sua migliore amica Ben per unirsi a loro. Una cosa tira l'altra, c'è un'enorme ondata di energia inspiegabile e ci sei: i Fantastici Quattro. Sicuramente li conosci ormai. <br/> <br/> Volevo così tanto che questo film fosse buono. Sto davvero scavando in "CHRONICLE" di Josh Trank e, mentre ero un po 'seccato per il fatto che i Fantastici Quattro venissero così giovani, ho pensato che fosse nella timoneria di Trank e l'avrebbe buttato fuori dal parco. Forse lo avrebbe fatto se lo studio non fosse stato così coinvolto. Non lo so. Tutto quello che so è che il prodotto finito è cupo, noioso e una vera possibilità sprecata. Iniziamo con l'oscurità. Tutti in questo film sono infelici. Reed è probabilmente il più brillante e pieno di speranze di tutti all'inizio del film, ma tutto cambia quando conduce la sua missione sul misterioso pianeta. Doom è morto e tutti i suoi amici hanno sviluppato questi poteri che alterano la vita, e Reed lo prende piuttosto pesantemente. Ben Grimm ha nutrito risentimento per la sua nuova condizione rocciosa come la Cosa in tutte le incarnazioni del personaggio, ma qui è solo un grande mostro mopey. Rivolge persino le spalle a Reed, il suo migliore amico, quando Reed scappa dalla struttura del governo dove sono stati messi in quarantena al loro ritorno. Passa una buona parte del film girovagando con un cipiglio e facendo missioni per gli Stati Uniti per usare il suo nuovo fisico per massacrare i soldati nemici. Sue è sembrato odiare tutti fin dall'inizio e preferisce lavorare da solo, ascoltando la musica nei suoi auricolari mentre … cercava gli schemi nelle cose? Immagino che sia la sua specialità. Johnny non è molto depresso perché è ribelle, agisce contro il padre e ha un attacco quando viene assegnato al lavoro sul dispositivo pod come punizione per le corse su strada. Proprio come con Human Torch dei film precedenti, è anche l'unico personaggio ad abbracciare i suoi nuovi poteri. Finalmente, c'è Doom. È solo un solitario arrabbiato, aggravato dal fatto che deve lavorare con chiunque nel suo grande progetto. Tutti diventano amichevoli nel corso del progetto, ma non di molto. Sono ancora solo una manciata di non-affatto-adolescenti e nessuno di loro sembra davvero fare clic. <br/> <br/> Beh, i personaggi non sono simpatici. E la trama? Esiste a malapena. Non è quasi un'ora in questo film che il pod è completo e possiamo passare alla carne del film. Aspettiamo così tanto i Fantastici Quattro e per cosa? Giuro, non succede nulla di interessante in quella prima ora. È la creazione di tutti i personaggi (che ci introduce alla marca individuale di moodiness). Quando finalmente prende il via, ho un po 'di speranza. Le rivelazioni per il potere di ogni personaggio sono piuttosto belle. Come per il tono del film, è una sequenza piuttosto oscura. Questi bambini sono tirati dalle macerie del baccello, deformati e quasi morti. Quando si svegliano in quarantena, sono terrorizzati e confusi. Se c'è qualcosa di positivo in questo film, questa sequenza è proprio qui. È lontano dall'adattamento con il tono scanzonato che ci aspettiamo dai Fantastici Quattro, ma mi è piaciuto. Poi la seconda parte del film sta ricostruendo il pod per il governo, la scoperta di Doom in vita sul pianeta misterioso e la grande sequenza di battaglia. È leggermente interessante, visivamente, ma non abbastanza da renderlo piacevole. La motivazione di Doom sembra puramente vendicarsi per la vendetta. Non sono del tutto sicuro di quanto tempo sia rimasto solo su quel pianeta o di come sia sopravvissuto fisicamente (credo abbia menzionato che il pianeta lo ha tenuto in vita, qualunque cosa significhi), ma ora è determinato a attingere l'energia della Terra attraverso la barriera dimensionale per qualunque ragione Dà ai fantastici quattro la possibilità di usare i loro poteri e batterlo come una squadra. Ma è difficile trovare la volontà di preoccuparsi di questi personaggi cupi. Scusa, Fantastici Quattro.Meglio fortuna la prossima volta, immagino.
Il film non era poi così male, anche se i film originali erano di gran lunga migliori e la band aveva un cast migliore, ma la cosa più importante è continuare a rilanciare franchisee mentre ci sono stati solo pochi anni in cui sono stati pubblicati i primi quattro fantastici film. /> <br/> cosa stavano pensando? <br/> <br/> Invece di darci un nuovo sequel con il cast originale hanno riavviato un franchise nessuno voleva vedere il riavvio in così poco tempo. <br/> <br/> Anche se i primi due film non erano niente di speciale, erano almeno divertenti da guardare e questo riavvio non offriva nulla di nuovo. <br/> <br/> per vedere come queste persone hanno ottenuto i loro poteri ancora e ancora è sciocco e sciocco <br /> <br/> I TELL U WHAT FOX <br/> <br/> In 2 anni fai un altro fantastico reboot quattro e poi vedrai un incasso al box più basso ma se invece fai un buon sequel con il cast originale, quindi puoi salvare il franchise. <br/> <br/> le persone vogliono vedere sequel // prequel e non riavvii inutili, specialmente dopo un pochi anni di rilascio dei film originali.
Così ho appena fatto un giro simile alla versione inedita dei Fantastici Quattro di Roger Corman, questo film è stato realizzato in modo che la Fox potesse mantenere i Marvel Characters, e presumo che, proprio come quel film, si precipitino nella produzione, il che è molto evidente. <br/> <br/> Sono ancora un campione del casting di Micheal B. Jordan come la torcia umana. Era la persona giusta e ha fatto grandi cose con quello che gli è stato dato, il che non era molto. Detto questo, penso che potrebbe essere stato il primo domino rovesciato che ha portato a una serie di eventi che lo hanno reso molto diverso dal fumetto su cui si basava. <br/> <br/> Comprendo la necessità di aggiornare una storia scritta nel 1961 per un pubblico molto più informato sulle cose e che ama vedere i supereroi più radicati sulla Terra, ma quello che ho visto qui ha mostrato una certa mancanza di rispetto per la rivista più grande del mondo. <br/> <br/> Miglia Teller camminava, ma non parlava.Mi dispiace per Jamie Bell perché la sua versione della cosa dimostra che Michael Chiklis l'ha inchiodato nell'adattamento del film del 2005. <br/> <br/> Come film, specialmente un film di supereroi, il grosso problema è che noi Aspetta troppo a lungo per far apparire i supereroi e fare qualcosa. Quando si presentano e fanno qualcosa, abbiamo perso interesse per tutto ciò che stavano facendo. <br/> <br/> Sono … soddisfatto degli attori nel ruolo, ma sento che la storia non gli permette di essere i fantastici quattro. Capisco che questa è una storia di origini, ma anche in Iron Man, sapevamo che tipo di persona era Tony Stark prima che indossasse la tuta, ed era una persona interessante. Con i Fantastici Quattro, nessuno di questi ragazzi ha potuto mantenere il mio interesse per l'intero film, ho appena smesso di preoccuparmi. <br/> <br/> Il film sembra più un episodio pilota per un prossimo show televisivo, specialmente con il suo tempo di esecuzione molto breve, di cui non posso lamentarmi, ma mi sentivo un po 'saltato, come se fossi andato a un teatro disertato che ha accidentalmente lasciato fuori un enorme pezzo della foto. <br/> Dr. Doom ora detiene la corona come peggior cattivo in un film di supereroi. Ho saputo che è l'acerrimo nemico del gruppo, ma tutto il suo aspetto sembra essere la forza che lo nutre per noi senza una vera ragione. Non è raro che questi film di meraviglia abbiano un debole antagonista, ma ancora una volta questo Dr. Doom mostra una totale mancanza di rispetto per il materiale originale. <br/> <br/> Darò il merito al film per i suoi effetti visivi. La scena è stata che la squadra ha ottenuto i loro poteri è davvero bello. Potrei sentire il dolore e il disagio mentre il corpo di Reed Richards si estende per la prima volta. <br/> <br/> Ma nel complesso, so che la società non vede ancora i libri a fumetti al livello di Steven King o di JK Rowling Novel, ma la ragione per cui questo film è così banale è perché i realizzatori hanno ritenuto di poter fare tutto ciò che volevano con queste icone e nessuno se ne sarebbe preoccupato. Forse non è tutta colpa loro, questo è il terzo tentativo di adattare la prima squadra di supereroi della Marvel, e ogni volta diventa più piccola. La terza volta non è il fascino.
Quindi, con tutta la negatività e l'odio che circondano questo progetto, ci sono andato dentro aspettandomi di vedere una risata ridicola di un film. <br/> <br/> Puoi immaginare la mia sorpresa allora, quando ho scoperto che non solo non era un film orribile, ma che in realtà era abbastanza ragionevole. <br/> <br/> Non cercherò di fingere che sia il migliore degli sforzi della Marvel degli ultimi anni - Continuo a pensare che Iron Man detenga quel titolo - ma non è nemmeno il noioso russare fest di Age of Ultron. <br/> <br/> E 'stato anche piacevole trovare un film che fosse completo in 90 minuti e non trascinato a lunghezze inducenti. Più corto può essere migliore, in alcuni casi. <br/> <br/> Preferisco questa uscita alla versione 2005? Beh, no, ad essere onesti. Sebbene ciò avesse molti difetti, c'era più interazione tra i personaggi che qui. Tuttavia, qui, in quella che è essenzialmente una storia di origine, hanno dovuto ambientare la scena. Certo, sappiamo tutti chi sono i Fantastici Quattro. Non hanno davvero bisogno di presentazioni, ma non è così che sono fatti i franchise. <br/> <br/> Le lamentele sulla mancanza di azione mettono in evidenza quanto sia triste e limitato ciò che passa per un buon film d'azione in questi giorni. Mi piace l'accumulo. Mi piace lo sviluppo del personaggio. L'azione non-stop, per me, è un grande turno. Quindi ho apprezzato l'approccio più misurato di F4. Come ho detto nella mia recensione su Ultron, tutti i film d'azione diventano rapidamente noiosi da sopportare, ed è probabilmente il motivo per cui ho valutato questo film più alto di Ultron. <br/> <br/> Quindi penso che Trank abbia fatto un lavoro accettabile con questo film. Certamente non merita che il vetriolo venga vomitato in questo momento. È facile saltare sul carro dell'odio, ma è meno facile scendere. Se questo è il genere di film che rovina la carriera di un uomo, allora dice qualcosa di più sulla mentalità del mob che sulla sua capacità di dirigere. <br/> <br/> SOMMARIO: Assolutamente da nessuna parte così male come è stato fatto fuori per essere. Abbastanza divertente, infatti. Proprio come non dovresti credere a tutto il clamore che circonda i film in questi giorni, quindi dovresti prendere con una grossa manciata di sale, la denigrazione dei film. Alla fine, fai la tua mente e non seguire la mandria.

FANTASTIC FOUR, a contemporary re-imagining of Marvel's original and longest-running superhero team, centers on four young outsiders who teleport to an alternate and dangerous universe, which alte
Mega shark sub downloadCity of Violence movie in italian dubbed downloadDownload italian movie CheckmateVampiri dagli abissi downloadAmerika hd full movie downloadthe L'isola delle salamandre italian dubbed free downloadKaashmora song free downloadDevil May Cry 3: Dante's Awakening downloadBodyguard full movie hd 1080p download kickass movieAlien Convergence movie in italian free download

last edited 269 weeks ago by Clamerencio
Please log in to post a reply.